Disturbi del comportamento - ossessivo- compulsivo

desidero conoscere con le nuove norme di legge in vigore da quest'anno 2010, se la persona gia' con tre revisioni invalidita' al 100% con accompagno, con la diagnosi di sempre: epilessia criptogenetica, disturbi del comportamento - ossessivo- compulsivo, ritardo mentale lieve, in cura con Depakin 500mg, due comp. al di, e Risperdal gocce, ad oggi la commissione medico legale supportata da medici INPS, confermeranno il 100% con accompagno come tutte le altre volte Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
La commissione valuta lo stato attuale e eventuale stabilità della patologia--miglioramenti o aggravamento.
Considerata l'età di 61 anni è normale una revisione a 12-36 mesi.
Penso che dopo tre revisioni senza problemi se il quadro clinico è uguale non dovrebbero esserci problemi.
Comunque deve sempre essere presentata nuova documentazione attestante la malattia, di struttura non privata e recente.

Dott.Vincenzo Petrosino