Indennità di accompagnamento

All'attenzione dell'Egregio Dr.Corcelli.
Volevo chiederle cortesemente dove controllare sul verbale d'invalidità civile i codici 05 e 06 che danno diritto all'indennità di accompagnamento.
Sul mio verbale è riportato:
PATOLOGIA COMPETENTE ACCERTATA: DISABILITà E CAUSE:

(0)ESITI FRATTURA BIOSSEA GAMBA DX.EPATOPATIA HCV+. (2)PSICHICHE:mentale
DISTURBO D'ANSIA.ASMA APERIODICO. (9)RESPIRATORIE

La commissione certifica che:
Ai sensi della legge: (6)Legge n°509/1988
Il richiedente è riconosciuto:
(02)INVALIDO con riduzione permanente della capacità lavorativa in misura SUPERIORE AD 1/3 ed INFERIORE AL 74% (legge 23/11/88,n°509,art.2,comma1) (67%).
Sperando in una sua risposta la saluto cortesemente.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Da quello che ha scritto è stato riconosciuto invalido civile al 67%. I codici a cui fa riferimento, sui nuovi verbali d'invalidità non sono più riportati.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Egregio Dr.Golia, il mio verbale è datato al 10/01/2005.
Come posso fare a sapere quali sono i codici a cui fa riferimento il mio verbale d'invalidità civile?
La ringrazio e la saluto cordialmente.