Legge335

sono un dipendente statale ho presentato domanda per la legge 335 inabilita a qualsiasi attivita lavorativa la mia patologia sarebbe psicosi depressiva con disturbo di personalita schizzoide ce possibilita che me la riconoscano?ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

senz'altro se la Commissione che la visiterà la troverà in possesso dei requisiti sanitari per poter fruire del beneficio pensionistico, penso che Le verrà riconosciuto senza problemi.
Ove invece i requisiti non sussistano, difficilmente potrà avere il riconoscimento.

Fare una previsione in merito senza averLa visitata sarebbe azzardato e poco attendibile, soprattutto dal punto di vista medico-legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]