Esito richiesta invalidità civile per mastectomia

Buongiorno,
ho saputo dal CAF che mi ha inoltrato la domanda che mi è stato assegnato il 40% di invalidità.
Se da una parte sono stra-felice perchè il mio problema si sta risolvendo nel migliore dei modi, dall'altra sono arrabbiata in quanto quello che mi è successo mi ha fatto perdere il lavoro ed ora riponevo qualche piccola speranza nel 46% per poter essere iscritta nelle liste speciali di collocamento.
Non so che fare .... mi consiglia un ricorso??
Qualche possibilità lavorativa in più se potessi iscrivermi alle liste speciali sono convinta che potrei averla ...
Senza contare che ho già fatto il pre-ricovero per l'intervento per togliere l'espansore e mettere la protesi definitiva ( e poi un secondo di rimodellamento dell'altro seno)!!!
Grazie mille per il sostegno e le preziose informazioni che ci date.
Buone Feste.

[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Signora,
sulla base delle tabelle vigenti attualmente ( a breve sara' introdotto un aggiornamento, che per il Suo caso tuttavia non dovrebbe modificare la valutazione) nel D.M 5 febbraio 1992 la menomazione "mammectomia" (codice 8006) comporta una valutazione fissa pari al 34%.
Se quindi non sussistono ulteriori infermita', un eventuale ricorso non sarebbe giustificato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]