Consiglio invalidita'

Buonasera,vorrei chiedervi,secondo il vostro parere siccome vorrei presentare domanda per il riconoscimento di invalidita' civile anche minima per le seguenti patologie: Calcolosi renale bilaterale da 12 anni con 4 ricoveri osp.(espul.spontanee)ultimo 1 mese fa intervento chirurgico(frantumazione sonda)altri 2 calcoli sono visibili dx e sx(ecografia). Esiti di varicocelectomia sx. Acufene dx e sx da 15 anni con ipoacusia bilaterale con deficit sulle freuenze 2000-3000-4000 di 70 decibal. Porto i plantari dall,eta' di 15 anni per piedi piatti. ho possibilita' almeno del riconoscimento minimo? grazie per la vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Se per minimo intende il 46% con l'iscrizione nelle liste speciali, non credo.
cordiali saluti.
dr. Ido Sarracco - www.idosarracco.it

Dr. Ido Sarracco, MD

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ad occhio e croce 46 no, ma il minimo 34 non è da escludere
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egr.Dott.vi ringrazio per la vostra cortese attenzione,vorrei chiedervi,siccome da oltre un anno e mezzo sono in cura dal medico del reparto di medicina nell'ospedale della mia provincia per aumento delle transaminasi e colesterolo(escluse malattie importanti) faccio controlli ogni 4 mesi con dieta,con risultati alternanti.il medico mi ha fatto riconoscere un libretto rosa per esenzione tiket(colesterolemia)puo' darmi vantaggio nell'eventuale domanda di invalidita'includere anche questo? e purtroppo per me il 2 luglio ho effettuato una visita proctologa con riultato (emorroidi di 2 grado)puo'essermi utile includere anche questo? SCUSATEMI ho le idee confuse,ma vorrei a questo punto presentare la domanda di invalidita'solo se puo' essermi utile sul lavoro(51%)eventuale coNgedo per cure e di aiuto cambio mansione.vi sarei molto grato se potreste darmi un aiuto a questa mia confusione.UN SENTITO GRAZIE.
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
l'ipercolesterolemia deve essere causa di una aptologia cosiddetta d'organo per essere valutata. Da sola ....0.