Consiglio invalidita'

Buonasera,vorrei chiedervi,secondo il vostro parere siccome vorrei presentare domanda per il riconoscimento di invalidita' civile anche minima per le seguenti patologie: Calcolosi renale bilaterale da 12 anni con 4 ricoveri osp.(espul.spontanee)ultimo 1 mese fa intervento chirurgico(frantumazione sonda)altri 2 calcoli sono visibili dx e sx(ecografia). Esiti di varicocelectomia sx. Acufene dx e sx da 15 anni con ipoacusia bilaterale con deficit sulle freuenze 2000-3000-4000 di 70 decibal. Porto i plantari dall,eta' di 15 anni per piedi piatti. ho possibilita' almeno del riconoscimento minimo? grazie per la vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Se per minimo intende il 46% con l'iscrizione nelle liste speciali, non credo.
cordiali saluti.
dr. Ido Sarracco - www.idosarracco.it

Dr. Ido Sarracco, MD

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ad occhio e croce 46 no, ma il minimo 34 non è da escludere
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egr.Dott.vi ringrazio per la vostra cortese attenzione,vorrei chiedervi,siccome da oltre un anno e mezzo sono in cura dal medico del reparto di medicina nell'ospedale della mia provincia per aumento delle transaminasi e colesterolo(escluse malattie importanti) faccio controlli ogni 4 mesi con dieta,con risultati alternanti.il medico mi ha fatto riconoscere un libretto rosa per esenzione tiket(colesterolemia)puo' darmi vantaggio nell'eventuale domanda di invalidita'includere anche questo? e purtroppo per me il 2 luglio ho effettuato una visita proctologa con riultato (emorroidi di 2 grado)puo'essermi utile includere anche questo? SCUSATEMI ho le idee confuse,ma vorrei a questo punto presentare la domanda di invalidita'solo se puo' essermi utile sul lavoro(51%)eventuale coNgedo per cure e di aiuto cambio mansione.vi sarei molto grato se potreste darmi un aiuto a questa mia confusione.UN SENTITO GRAZIE.
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
l'ipercolesterolemia deve essere causa di una aptologia cosiddetta d'organo per essere valutata. Da sola ....0.
Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto