-emorroidi

Quale percentuale di invalidità con le seguenti patologie?
-Calcolosi renale (4 litrotissie e 1 percutanea)
-Orchiectomia (ricoveri per criptorchidismo,deferentite, trauma inguino
scrotale, ipotrofia testicolare, esplorazione del funicolo con plastica del
Bassini)
-Emorroidi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La percentuale d'invalidità è inferiore al 34%, pertanto non dovrebbe essere considerato invalido civile.

Dr. M. Golia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente

Molto gentile Dott.Golia
Cordialmente