Aumento punteggio invalidità ?

Egregi dottori,
Vorrei sapere se con un punteggio di invalidità del 67% per sindrome dell'arteria mesenterica superiore,potrei avere un aumento di punteggio con la nuova diagnosi di adenoma ipofisario prolattino secernente con prolattina molto alta tenuta a bada con dostinex x 50mg.L adenoma mi provoca forti mal di testa e calo visivo.ho letto nelle tabelle che il prolattinoma ha come punteggio minimo 11 massimo 20 punti .(se sbaglio correggetemi ).Ho possibilità di arrivare al 74% e oltre di invalidità ? Grazie anticipatamente.ps:sono anche affetta da endometriosi grave ma so che nn è ancora nelle tabelle per l invalidità purtroppo almeno in Piemonte è così.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
non è facile effettuare una valutazione senza esaminare la persona e la documentazione. a mio parere, considerando che già ha un 67%, provi a fare domanda di aggravamento esibendo tutta la nuova documentazione aggiornata e vada ad un patronato per un parere.

Saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona