Sindrome di brugada e pluriallergica

Sarei ammessa ad un lavoro di commessa in un supermercato se affetta dalla sindfome di brugada lieve ( no defibrillatore no sincope) e pluriallergie a farmaci ..?
Sono in ansia perché ho superato il colloquio ....attendo la visita spero vada bene...premesso che faccio molto sport anche spotr intensivi tipo crossfit e non ho mai avuto nulla....
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco di farsi preparare una relazione dal suo cardiologo e di portarla al medico del lavoro. L'idoneità può essere concessa.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona