Chiarimenti indennità di accompagnamento.

MIA MADRE, OTTANTATRENNE, HA FATTO RICHIESTA DI INDENNITà DI ACCOMPAGNAMENTO.

NEL VERBALE GLI HANNO DATO IL 90% D' INVALIDITà,
CON LE SEGUENTI PATOLOGIE.

MASTECTOMIA RADICALE DX PER CANCRO MAMMARIO CODICE 9323
GONARTROSI BILATERALE
CODICE 7205
ANCHILOSI SPALLA DX CODICE 7208.
CONTROLLANDO LE TABELLE E FACENDO
I CALCOLI A ME RISULTA UNA PERCENTUALE DEL 117%.
HO FATTO GIUSTO O è GIUSTO IL
VERBALE?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE DISTINTI
SALUTI.
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
penso sia giusto il verbale le percentuali non si sommano va vengono valutate se concorrenti o coesistenti attrverso una formala riduzionistica scalare.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1

per l'accompagno inoltre sono necessari uno dei due requisiti o l'impossibilità a deambulare o ad adempiere alla necessità della vita quotidiane.

codiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gentilissimo dr. Bonomo la ringrazio per la sua risposta.
in effetti mia madre da quando ha avuto l'intervento al seno molte cose non può più farle(per esempio stirare o mettere la pentola con làacqua per cucinare o lavarsi).
allegato alla richiesta di accompagno c'era una certificazione del fisiatra che dichiarava che non poteva adempiere alla necessità quotidiane.