Causa inail

Salve, volevo solo sapere se l'INAIL ha un tempo stabilito per attenersi alla sentenza. Visto che ho una sentenza a mio favore da tre mesi e non ho avuto alcuna notizia. E visto che la causa in corso da cinque anni mi ha bloccato per presentare aggravamenti subbentrati. Cioè mi hanno amputato l'indice della mano sinistra per avvelenamento da solvente che ha invaso gran parte della mano mi hanno ristretto anche il palmo perche ho subito 5 interventi , considerando il mio lavoro da carpentiere (che dopo meno di due anni ho perso) . Ho sollecitato l'arto destro subbendo una rottura massiva alla cr della spalla destra, adesso mi ritrovo senza funzionalità della mano sinistra e della spalla destra. e sto compromettendo seriamente anche la spalla sinistra.Epoi posso presentare agravamento prima che l'inail mi fa comunicazione.Cordiali saluti Claudio
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

una sentenza di primo grado può essere appellata entro il termine di 30 giorni dalla notifica al difensore, ed in tal caso non diviene esecutiva.
Le suggerisco di richiedere notizie in merito al Suo avvocato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]