Riapertura infortunio inail

Salve dottori.
Nel 2019ho avuto un incidente in itinere procurandomi una rottura massiva della cuffia dei rotatori della spalla DX.
Ho dovuto affrontare 2interventi che causa covid e liste di attesa di sono svolti uno a maggio 2020 con riparazione dei tendini ma con scarso risultato e l altro a febbraio 2021 con TRASPOSIZIONE DEL MUSCOLO DEL GRAN DORSALE ma dopo anche questo intervento sono stato dichiarato guarito ma.
con postumi e limitazioni quasi del 50%.
In tutto questo periodo ho perso anche il lavoro di magazziniere di farmacia per superamento dei giorni di comporto in quanto l INAIL teneva l infortunio aperto solo nei periodi di convalescenza post intervento gli altri periodi passava la pratica all Inps.
Dopo il primo intervento l INAIL mi riconosceva un punteggio del 4%portandolo ad 8 dopo il secondo.
Abbiamo fatto opposizione e se ne parlerà ad ottobre 2022.Dato che.
Ho ancora problemi di movimenti, non posso fare sforzi eccessivi, ho difficoltà anche a fare uno shampoo e nella guida posso richiedere la riapertura.
dell infortunio in attesa della causa di ottobre.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

considerato che è in corso un contenzioso circa la definizione dell'invalidità permanente dell'infortunio, prima di presentare la richiesta di riapertura si rivolga ad un Ente di Patronato oppure al legale che Le sta seguendo la pratica.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]