Debolezza-affanno-battiti accelerati

Buonasera,
Da dicembre avverto battiti accelerati e dopo qualche settimana ho preso il covid.

Questi battiti continuano ma si è aggiunta debolezza fisica e affanno.

Ho fatto Ecg e ho anche messo l holter ma tutto regolare il cardiologo mi ha detto che vado troppo di corsa e devo rilassarmi un attimo ma anche quando non vado di corsa ho questi sintomi.

Dopo qualche mese si aggiunge un dolore alla bocca dello stomaco con fitte alla gola.

Faccio una cura con levopraid e riopan.
Momentaneamente ci sono pochi miglioramenti.

Da premettere che soffro di gastrite, sono una persona ansiosa, il lavoro purtroppo mi rende nervosa e non faccio più attività fisica da novembre... Lei cosa mi consiglia?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se l holter e normale significa che non ha problemi di ritmo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso