Intervento di ablazione cardiaca

gentile medico legale ,le vorrei chiedere un informazione riguardo un danno
causato da intervento di ablazione al cuore, stravolgendo il mio stile di vita
in modo permanente.vorrei chiederLe se per una perizia medico legale, che
certifichi e quantifichi il danno causato da ablazione , si ha bisogno anche
di una consulenza specialistica cardiologica o è sufficente la perizia medico
legale.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Egr. Utente 123217,
è indispensabile che lei si rivolga dapprima ad uno specialista in medicina legale il quale, valutati preliminarmente i documenti medici in suo possesso e la sua storia clinica, decida di affrontare il suo caso e quindi il collega, inevitabilmente, si rivolgerà ad uno specialista cardiologo, preferibilmente esperto in interventi consimili a quello da lei patito.
Al termine di questo iter, se verranno soddisfatti i criteri medico legali relativi alla presenza dell'errore medico e del collegamento tra questo eventuale errore ed il danno da lei lamentato, lo specialista in medicina legale potrà redigere una relazione a suo favore dove illustrerà tutti i danni da lei riportati.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni