Percentuale di invalidità lesione lca e menisco

Salve a tutti, il 4 luglio 2023 ho avuto un infortunio al ginocchio su un campo da calcio coperto da assicurazione sportiva, dopo risonanza magnetica e consulto di uno specialista, è risultato:
Lesione completa legamento crociato anteriore e Lesione longitudinale al menisco laterale.

Lo specialista ha consigliato un un'intervento di ricostruzione LCA e artroscopia al menisco.

Vorrei sapere quanto potrebbe essere la percentuale di invalidità con la somma delle due lesioni.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per una valutazione medico-legale con una percentuale di invalidità permanente è necessario disporre di tutta la documentazione del caso e sottoporre a visita diretta l'interessato.
Stime effettuate in maniera diversa non hanno valore medico-legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]