Rescue remedy informazioni e posologia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Ho comprato questo prodotto a causa della mia costante ansia e gli attacchi di panico ma non l'ho ancora assunto perché non so se prenderlo solo al bisogno o prenderlo alcune volte al giorni. In più ho paura che possa essere allergica. Se fossiallergiaca a qualche fiore quale potrebbe essere la reazione allergiaca?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Dunque le modalità con cui si ottengono i cosiddetti "fiori" di Bach prevedono che il fiore, il germoglio della pianta sia esposto al sole in acqua di sorgente per poche ore. Poi si aggiunge alcool per la conservazione. In realtà parti della sostanza non ce ne sono. Non sono conosciute reazioni allergiche a meno che lei non sia allergica all'alcool...
Il rescue Remedy è solo un rimedio acuto, di estrema urgenza.Per gli attacchi di panico ci sono fiori più specifici a seconda di che tipo di paura ci sia se di cose conosciute, non conosciute ecc ecc.Rock Rose, Mimulus, Cherry Plum, Aspen, e Red Chestnut; poi ci sono paure più specifiche in altri fiori. Le conviene sempre farsi consigliare da chi conosce questo tipo di terapia vibrazionale tenendo presente che un supposto psicologico iniziale potrebbe meglio indirizzarla a capire da quale motivo scaturiscano gli attacchi di panico, per poi affrontarli specificamente o con un percorso di setting o con l'aiuto di terapie complementari.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi