Collirio per allergia primaverile .......

Gentili Dottori,
un oculista dell' ASL per la mia allergia primaverile e autunnale mi ha prescritto l' ectoal,
gli ho chiesto se potevo usarlo da aprile a giugno, cioè per tre mesi di fila e il dottore mi ha detto che potevo usarlo anche per 4 mesi.
Siete dello stesso avviso?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Orfeo Oculista 168 11
Gentile utente, l'Ectoal e' un collirio antiallergico che puo' essere usato con tranquillita' anche per periodi prolungati. Non contiene cortisonici. Contiene Ectoina che e' un anti-infiammatorio che stabilizza la membrana delle cellule riducendo la liberazione di Istamina , la molecola che principalmente determina i fastidiosi sintomi dell'allergia.
Cordiali saluti

Prof. Dr. Vincenzo Orfeo
Direttore U.O.Oculistica Clinica Mediterranea, Napoli
Prof. a contr. Scuola Spec.Oftalmologia Università di Trieste