Congiuntivite allergia bruciori e mal di testa

Salve a tutti... Nel 2010 ho fatto il prk a entrambi sono tornato una settimana fa X una visita di controllo e ho fatto presente al dottore il bruciore degli occhi

Il dottore in primis mi ha rassicurato vista 10/10 ma una lieve astigmatismo mi ha prescritto una terapia

Lotemax 0,5% 3 volte al giorno X 10 giorn

E opAtanol 2 volte al giorno X 20 giorni

Con il lotemax ho quasi finito solo che ho dei problemi .. Mi brucia abbastanza l occhio dx è un forte mal di testa sul lato dx della testa ed ogni tanto ho un offuscamento della vista (ma
Appena chiudo l occhio X 2-3 minuti ritorna ok..) mi sono allarmato ho provato a chiamare il mio dottore oculista ma è in ferie fino al 20.... Che posso fare? Sono preoccupato ...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che il suo sia solo un problema di congiuntivite reattivo allergica
il fatto di aver fatto una chirurgia refrattiva con successo
non ha nulla a che vedere con la sintomatologia attuale.

passi al collirio antistaminico OPATANOL

per quanto agli altri disturbi citati
ne parli con il suo medico di base

non penso affatto siano di natura oculistica

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013