Integratore Sarvantra e colon irritabile

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, soffro di colon irritabile.
Alcuni dei miei disturbi sono gorgoglii addominali, a volte feci poco formate in particolare al mattino.
In farmacia mi è stato consigliato l'integratore Sarvantra.
Leggendo le proprietà dei vari componenti mi sembra di capire che abbia un leggero effetto lassativo.
Posso assumerlo per i miei disturbi oppure andrebbe a peggiorare la situazione?
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
pu0' assumerlo tranquillamente

Dr.ssa lucia romeo

[#2]
dopo
Utente
Benissimo, la ringrazio.
Un cordiale saluto