Ansia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, volevo sapere gentilmente se usando il "vagostabil" posso assumere
il PERIACTIN SCIROPPO (ciproeptadina cloridrato).
Grazie per l'eventuale risposa e cordiali saluti-
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non c'è interferenza significativa tra i due tipi di farmaci. Possono essere assunti insieme.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Egregio dottore la ringrazio per la risposta e ne approfitto per chiederle se pensa che il periactin possa andare bene per aprire un pò l'appettito a mia figlia che ha 25 anni ed in questo periodo è stata sottoposta a stress a causa degli ultimi esami prima della laurea e sentimentali perdendo così parecchi chili. Ha fatto controlli generali ma è tutto a posto così ho ricordato che una volta uno specialista aveva dato il periactin a mio fratello e ci erano stati buoni risultati. Ho letto che si potrebe associare ad un integratore il Multizyme che dovrebbe favorire l'assimilazione dei cibi. Cosa ne pensa?
La ringrazio e Le augura buona giornata.