E l'ansia sale

soffro di artrosi cervicale...ma nn sono troppo giovane??...cmq ho spesso mal di testa nausea...a volte capo giri e formicolii....a mani e piedi...
stamani mi sono svegliata d'improvviso e ho avvertito una fitta alla nuca...piu sopra nel collo..proprio sul granio..in un solo lato...poi hi cominciato a tremare...tanto da prendere un ansiolito e ancora ho avvertito nausea...che è passata con il malo...poi ancora un mal di testa che è andato via con oki...stasera però ho ancora questo senso di dolore...nn forte ma fastidioso alla nuca....e l'ansia sale...può essere sempre dovuto alla cervicalgia?? grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Forse i suoi disturbi sono più collegati alla sua ansia che ad altro.

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi