P-ck totale alto

Buongiorno, scrivo per un parere relativamente al valore del p-ck alto.
Pratico sport a livello amatoriale e a maggio 2018 il valore si attestava a 374 su parametri di riferimento da 30 a 174. Il mio medico di base mi ha consigliato una visita neurologica il che mi fa un po' preoccupare, quali possono essere le cause?

A completezza di informazione dico che mi sottopongo annualmente all'analisi del p-ck in quanto nel 2014 dopo essere stato in piscina ho subito un'insufficenza renale acuta da rabdomiolisi da sforzo e il p-ck mi era salito a 120000.
Da quel giorno il p-ck si è sempre attestato tra i 200 è i 370 mentre la mioglobina è normale.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Buona sera, ma ha provato ad eseguire la CPK a riposo per un po’di giorni? La CPK sale in chi fa molto movimento

Dr. Giudice Enzo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta alla mia richiesta di consulto.
Ho sempre effettuato gli esami della cpk a riposo almeno da una settimana-15 giorni dall'attività sportiva.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
stamane ho ripetuto gli esami per:

- P-CK TOTALE= 253 U/L
- P-mioglobina=74 ng/mL
- P-TSH= 1.46 uUl/mL

é da più di un mese che sono a riposo dall'attività sportiva.
Come interpreta i risultati?
La ringrazio in anticipo.