Azotemia 200

In estate mio padre 69 anni,
Iperteso
Diabetico
Con emorragia cerebrale avuta tre anni prima
È stato ricoverato per febbre
Hanno riscontrato valori azotemia 200
Il medico di base ha detto con con questo valore si può morire, è vero?
m cosa può comportare un valore così alto e cosa significa?

I dottori non hanno saputo dirci da cosa è dipesa la febbre...
Mio padre dopo una settimana ha avuto crisi epilettiche precedute da giorni fi estrema confusione mentale...
Cosa può essere successo?

Aveva pressione molto bassa 60/80
E sentiva le gambe deboli, spesso era disidratato perché beveva poco ma facevamo molta fatica, quando gli davamo un bicchiere d acqua si arrabbiava e lo rifiutava.
Mi può rispondere qualche dottore?? ? Grazie?! !
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Come per tutte le patologie bisogna identificare la causa oltre che riconoscerne l'effetto. Quindi bisogna sapere la causa dei 200 di azoto (di cui non si muore!) che sono l'effetto

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Non ci hanno saputo dire nulla ...
solo dopo essere stato dimesso dall ospedale
E’ apparso confuso
Come se avesse un improvviso alzheimer e poi sono sopraggiunte le crisi epilettiche
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Mi spiace molto ma non ho abbastanza elementi per poter fare delle ipotesi. Ci vorrebbero i dati raccolti nella cartella clinica. Strano che non le abbiano dato una diagnosi. Ma la creatinina quant'era?