Creatinina alta e gfr basso

salve, ho la creatinina a 1, 49 ed il gfr a 52 con azotemia a 56, il medico mi ha detto di bere molto e di fare una dieta povera di proteine, vorrei sapere che tipo di carne posso mangiare e che tipo di pesce leggo sui siti che i legumi fanno bene, altri siti dicono che i legumi fanno male, preciso che ho fatto sempre sport con massa muscolare abbastanza consistente, non ho alcun sintomo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
E quale sarebbe la diagnosi della nefropatia?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
irc di grado lieve,preciso che questa creatinina nel corso degli ultimi 15 anni e' stata sempre un po altalenante andando da valori normali a valori borderline e a volte come ora fuori dal range,preciso anche che la mia alimentazione e' sempre stata un po cosi! non bevo alcol e non fumo pero ho sempre mangiato un po male ,affettati patatine
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ok per la IRC ma quale ne è la causa. Cioè l'etiologia è importante per la prognosi e la terapia. Se non l'ha già fatto consulti un nefrologo di persona

Dr. Michele Di Dio

[#4]
dopo
Utente
ok,la ringrazio,prendero' appuntameno con un nefrologo!