Prendo lamictal 300 da 2 settimane e ho vuoti di memoria.c'è 1relazione?

Salve.
Soffro di disturbo borderline di personalità.

Assumo 300mg di Lamictal (da 2 settimane), 50 di Anafranil, 750 di litio e 5 di olanzapina.

Sto sperimentando un peggioramento della memoria da quando ho iniziato a prendere Lamictal: ci può essere una relazione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63