Ciste nella testa

Ciao sono Marco,da due mesi sento un fischio dall'orecchio sinistro e dolori alla testa(al centro..sopra la testa).In questi giorni ho anche la nausea,soprattutto di mattina.Quando ho mal di testa non ho la nausea e viceversa.Ho male all'occhio sinistra.Il dolore che ho alla testa aumenta se passo la mano o se premo dove mi fa male.
Ho fatto gli esami del sangue..sono nella norma.
martedi faccio la risonanza magnetica....quando vado a letto ho male alla testa però quando mi alzo non ho più male...non capisco perchè se passo la mano c'è un punto ch mi fa male,punge...poi il fischio
Sono un ragazzo ansioso e in questo periodo sono molto sotto stress...
Ho paura,ho cercato qualcosa in internet e ho trovato la ciste...?
Inoltre ho spesso le orecchie tappate..ho perso chili in questi 2 mesi da 77 a 71..però mangio e l'appetito c'e lo...aiutatemi...fatemi sapere
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
caro Marco.

Aspetta la Risonanza magnetica, nel frattempo stai tranquillo perché i sintomi descritti sono eterogenei e non fanno pensare a niente di specifico.

Facci sapere l'esito della risonanza

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com