Cefalea orbitaria

Gentili Dott.

mio padre da circa 6 mesi soffre di dolore alla regione orbitaraia sinistra. Il dolore non è presente tutta la giornata ma varia da mezz'ora a qualche ora non è pulsante, ma come fitte. Non ci sono disturbi della vista. Ha fatto una visita oculistica e una TAC nella norma e gli esami del sangue nella norma. Ha provato diversi farmaci con poco successo. Cosa potrebbe essere?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

dalla sua descrizione, potrebbe trattarsi di qualche forma di nevralgia ma occorre una visita neurologica per potere ben valutare il problema di suo padre.
Quali farmaci ha utilizzato?

Dr. Antonio Ferraloro