Cefalea e stato di agitazione

Buongorno ho 26 anni e da qualche mese sono alle prese con un mal di testa frontale di lieve media intensita e che si presenta molto lieve la mattina per poi aumentare nell arco della giornata che resiste alla terapia con laroxyl gocce da prendere 7 gg al giorno prima di dormire prescritta dal neurologo che mi ha visitato con diagnosi di cefalea tensiva. Oltretutto da quando si e manifestata tale mal di testa ho la mano sn intorpidita,che in un paio di occasioni tremolava e un infastidimento alla spalla sn e al ascella sn, affaticaento visivo e un senso di agitazione ma senza tachicardia,sudorazione o respirazione affannata ne di difficolta di prendere sonno. negli ultimi giorni avverto dolore in una sola parte del capo per poi irradiarsi in tutta la fronte. La domanda è; la presenza di sintomi tipo intorpidimento alla mano,fastidio alla spalla e senso di agitazione sono collegabili ad una cefalea tensiva oppure vanno indagati diversamente? Ho eseguito anche una tac cranica e esami del sangue e sono tutti nella norma. Grazie per unVs consulto e porgo cordiai saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lei aveva già postato un consulto sulla sua situazione in neurologia. La competenza per questo tipo di disturbi, almeno finchè non ne sia stata esclusa l'origine organica, è dello specialista neurologo.
cordiali saluti