Mal di testa da tre giorni..

Sono tre giorni che ho mal di testa, direi un mal di testa costrittivo, mi da fastidio la luce, e mi gira la testa, oltretutto in alcuni momenti quando è più forte mi da senso di nausea.. Mi fa male la parte alta della fronte le tempie e laterale ala testa, mi da fastidio guardare la tv e anche scrivere al pc.. mi passa con la tachipirina ma devo prendere la dose da 1000.. ho fatto una tac 2 mesi fa per un altro problema ed è andata bene, oltretutto anche la visita neurologica è passata bene, sono poco preoccupata, penso forse ad una cervicale.. m non vorrei prendere il problema sotto gamba.. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando ha fatto la visita neurologica? Già soffriva di cefalea?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
No mi è venuto il mal di testa il giorno dopo la visita ed è durato un paio di giorni.. Ma non era come questo!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è opportuno stabilire la tipologia della Sua cefalea e conseguentemente iniziare una terapia appropriata.
Le consiglio di ritornare dal neurologo o di rivolgersi ad un centro cefalee.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie.. penso proprio che lo farò anche perchè il mal di testa inizia a scomparire ma le vertigini no.. forse è un po' di sinusite.. oppure ho preso freddo.. resta il fatto che la situazione mi innervosisce parecchio.. grazie di nuovo..