La testa all'altezza della fronte fino al naso

Buonasera, sono molto preoccupata continuo ad avere vertigini e senso di sbandamento quando cammino.
Da un po' di tempo mi sento mi sento stringere la testa all'altezza della fronte fino al naso. e' fastidiosissimo. a volte mi rimane un forte mal di testa e il dolore va a finire anche al collo.
cosa puo' essere? mi sento perennemente drogata. domani devo fare la risonanza alla testa. e' solo ansia o c'e' qialcosa di piu' grave?
Ho un mioma uterino che devo togliere i primi di novembre. Puo' inflire in qualche modo.
Scusate. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

il Suo problema potrebbe ricondursi ad una forma di cefalea di tipo tensivo (è solo un'ipotesi), faccia la Risonanza con serenità, non penso che ci siano patologie gravi, nè un rapporto col mioma uterino.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro