Cefalea con aurea

Salve,
ho 27 annmi e da 3 soffro di emicrania con aurea di derivazione ereditaria (mia mamma e mia nonna). Di solito non mi ha provocato disturbi oltre il normale, la durata di circa 20 minuti dell'effetto abbaglio, la stanchezza, il mal di testa. Non ho mai utilizzato medicinali x curarla. Domenica 4 ottobre l'aurea mi è durata circa 40 minuti e da allora non vedo + bene. Sono stata dall'oculista che oltre al fondo visivo mi ha anke misurato la pressione dell'occhio e non ha trovato nulla di preoccupante se non uno -0.50 ad entrambi gli occhi. Non mi ha dato medicinali, nè mi ha detto di portare gli occhiali tutti i giorni. Io sono una sportiva professionista e continuo ad avere problemi alla vista, vedo ombrato, ho sempre mal di testa, mi sento stanca e spossata. Che devo fare?!?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'aura si è prolungata più del solito ed ha lasciato degli esiti (visione offuscata), Le consiglio di effettuare una visita neurologica per approfondire il problema. L'aura generalmente scompare del tutto dopo l'insorgenza dell'attacco emicranico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro