Chiarimenti su risonanza magnetica

Gentili Dott.ri sono una Sig.ra di anni 39 sono stata ricoverata in NCH per un frequente mal di testa con formicolio alle labbra (quasi addormentate) alle mani e ai piedi. Ho effettauto la RM con contrasto a Encefalo e Tronco Dir/Mdc.
Il cui risultato è il seguente. Minuto e isolato focolaio iperintenso nelle sequenze a TR lungo e fLAIR in corrispondenza del centro semiovale di sx e in sede frontale profonda dx. Non si rilevano processi espansivi endocranici, nè malformazioni vascolari. non si rilevano in condizioni basali aree focali di alterato segnale a carico del tessuto nervoso del cervelletto e del tronco. Corpo calloso di normale morfologia e grandezza esente da alterazioni di segnale. Non si rileva enhancement patologico endocranico dopo contrasto paramagnetico endovena. Sistema ventricolare e spazi subaracnoidei di normale morfologia e dimensioni fisiologiche. Giunzione cranio-cervicale in sede. Seni eparanasali normopneumatizzati.
E' possibile avere una vostra diagnosi e un consiglio, ed eventuali cure e/o esami per escludere qualsiasi forma di preoccupazione?
Ringrazio di cuore ed attendo con ansia la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
gentile signora,
non visionando le immagini è difficile esprimersi. I medici che l'hanno in cura cosa dicono?
Ci faccia sapere

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
i medici non hanno capito gran chè e mi hanno solo consigliato di ripetere la risonanza tra qualche mese.
Saluti