Sc

Salve non so se è la sezione giusta in pratica sn 2 giorni che ho degli spasmi alle gambe poi ho un senso di ansia,nausea che poi ho fame tra l'altro mi è venuto anche il ciclo che di solito è accompagnato da sintomi premestruali come freddo e debolezza.Poi c'è da dire che ho avuto un periodo di forte stress in pratica mi hanno diagniostico la Pitiriasi rosea ma l'avevano scambiata per micosi è ho preso pevisone,peveryl è un antimicotico per via orale.
Da allora forse perchè l'ho presa male mi viene da piangere ho l'ansia poi questi spasmi alle gambe però devo dire che cammino bene che non ho stanchezza,dormo bene.Madonna ho girovagato su wikipedia non vorrei che fosse sclerosi multipla.Io comunque ho 21 anni non ho casi in famiglia so solo che è un periodo difficile piango per nulla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non navighi in rete alla ricerca di autodiagnosi perchè potrebbe essere molto deleterio. Piuttosto usi internet per informarsi.
Da ciò che mi descrive potrebbe trattarsi di manifestazioni ansiose associate ad una depressione del tono dell'umore. Non pensi a patologie gravi.
Ne parli col Suo medico e faccia una visita neurologica per iniziare una terapia che La possa portare fuori da questa situazione.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non navighi in rete alla ricerca di autodiagnosi perchè potrebbe essere molto deleterio. Piuttosto usi internet per informarsi.
Da ciò che mi descrive potrebbe trattarsi di manifestazioni ansiose associate ad una depressione del tono dell'umore. Non pensi a patologie gravi.
Ne parli col Suo medico e faccia una visita neurologica per iniziare una terapia che La possa portare fuori da questa situazione.

Cordiali saluti e auguri
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore, che mi sento le gambe pesante ho degli spasmi da due giorni ,poi adesso mi viene da vomitare,comunque io non ho mai avuto problemi di alimentazione anzi mangio tutto.
Comunque sto camminando che ho iniziato l'università ho tante paure comunque grazie per la rassicurazione.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Stia tranquilla e faccia la visita neurologica.

Cordialmente