Formicolio dopo gravidansa permanente

Buongiorno
Mia moglie nata 27/12/1950 dopo il parto nel 1974 è nata una bambina con il forcipe, le sono subentrate nella gamba destra in formicolio che di notte quando arrivano si deve alsare perchè dolorosa,detto al medico detto anche al secondo parto ne l979 (risposta) passeranno, è andata dal medico ieri x ricette pastiglie, pressione e colesterolo, richiesto spiegazioni x il formicolio persistente e per paura che avanti con anni peggiorano o che ciedano le gambe,( risposta )quando le gambe cederanno vedremo.
Chiedo ;è possibile fare una vizità specialistica e a chi? Il formicolio di lunga data e continuando può causare cedimento degli arti? Grazie in anticipo x la risposta e buon lavoro ai volontari Luigi
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signor Luigi,
siamo tutti volontari qui,grazie!

Per quanto riguarda il disturbo riferito di Sua moglie, questo non è diagnosticabile ovviamente a distanza e pertanto è necessaria una accurata visita neurologica.

Cordiali saluti