Ernia discale con componente intraforaminale dx a livello c6-c7

A seguito dolori al braccio dx soprattutto in certe posizioni è stata prescritta una RM l'esito è:
l'allineamento dei metameri vertebrali è mantenuto il canale osseo è nei limiti della norma.Immagini di significato osteo discale da C3 a C7 determinano impronta sullo spazio subaracnoideo anteriore al midollo. Il quadro artosico associato condiziona una riduzione in ampiezza dei forami di coniugazione a dx a livello C6-c7. Verosimile ernia discale con componente intraforaminale dx a livello C6-c7.Non alterazioni di segnale endomidollari.
Il dolore ora persiste anche se la fase acuta dopo circa due settimane di antiinfiammatori e antidolorifici e leggermente migliorata.
Quali potrebbero essere le cure?
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
La risposta della RMN non è esauriente e pertanto lo specialista neurochirurgo che dovrebbe essere consultato dovrà valutare la "qualità" delle immagini e la loro correlazione con il suo stato clinico attuale.
Non è improbabile,anzi spesso avviene,la necessità di ripetere una rmn per una migliore risoluzione dele immagini,onde poter programmare una corretta strategia terapeutica.
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum