Cifoplastica

salve dottori, più di un anno fa ho subito un incidente con conseguente frattura vertebrale d1-d2-d3-d4. mi è stato collocato un mezzo di sintesi. ora vorrei rimuoverlo (mi è stato detto già che posso rimuoverlo), e vorrei applicare la cifoplastica per riadrizzare le vertebre calcificate male. è un metodo risolutivo? grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se il muro posteriore della colonna è integro, sarei portato a non fare altro.
Naturalmente il Collega che La ha visitata ed ha visto le lastre potrà essere più preciso di me.
Saluti.