Ho disturbo ciclotimico tipo 2

Gent. dottori,
premetto che sono preoccupato e ho 44 anni. Ho disturbo ciclotimico tipo 2, cefalea a grappolo e in ultimo questa ernia di cui vi posto il referto rm e lastra.
LASTRA: rx rachide. Segni di spondilouncoartrosi e condizione di scoartrosi C5-C6 e C6-C7.

Referto RM cervicale: Acquisizione con Fast Spin Echobe G.E. con immagini ponderate in T1 e T2 secondo piani sagittali ed assiali.
MARCATA CONDIZIONE DI SPONDILOUNCOARTROSI IN C5 C6 E C6 C7 CARATTERIZZATA DA DEGENARAZIONE E PROTRUSIONE POSTERIORE DEI DISCHI INTERSONAMTICI ED OSTEOFITOSI ANTERO E RETROSOMATICA CON SECONDARIA IMPRONTA SUL SACCO DURALE E SULLA CORDA MIDOLLARE PERALTRO DI REGOLARE SEGNALE.
NELLO SPAZIO C5 C6 E' VISIBILE UNA GROSSOLANA FOCALITA' ERNIARIA CHE AGGETTA NEL CONTESTO DEL CANALE RACHIDEO IN SEDE LATERALE SN E SI ESTRINSECA NEL CONTESTO DEL FORAME DI CONIUGAZIONE CHE APPARE NOTEVOLMENTE RIDOTTO IN AMPIEZZA.
CORRISPONDE INVERSIONE DELLA FISIOLOGICA CURVATURA.
SPONDILOSI DEI RESTANTI METAMERI.

Ora mi chiedo, il neurochirurgo mi visita il 22 agosto, io sono piegato dai dolore al braccio, spalla sx dal 2 luglio. Solo 5 gg fa il medico mi ha dato medrol 16 mg e il dolore sta regredendo ma nn posso stare in piedi. Sono molto preoccupato anche per le sltre patologie.

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il quadro mi sembra deporre per una soluzione chirurgica considerando i disturbi da Lei descritti. Comunque l'ultima parola spetterà al Neurochirurgo che La visiterà.
Cordialmente.