Trauma alla tempia

Buongiorno dottori, sono molto preoccupata perchè ho battuto (in modo non fortissimo) la mia tempia sinistra, nella zona piú molle, su una maniglia di un'anta della cucina. Visto il posto delicato, sono preoccupata anche se dovessero esserci problemi a lungo termine di qualunque natura. Io comunque non sento mal di testa, ma sul momento ho avvertito una sensazione di calore. Posso stare tranquilla o devo preoccuparmi? Grazie mille, purtroppo sono fuori nazione, quindi vorrei andare al pronto soccorso proprio se necessario.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
anche se a distanza non è possibile fare alcuna diagnosi, credo che la banalità del trauma non abbia alcuna conseguenza.
Vista però la consulenza on-line, non posso che consigliarLe di consultare direttamente un medico nel suo studio o in pronto soccorso.

Cordialmente