Una radiografia alla cervicale la diagnosi e' questa

Buongiorno sono una signora di 44 anni ho fatto una radiografia alla cervicale la diagnosi e' questa: Cervico uncoartrosi con verticalizzazione del rachide e perdita della fisiologica lordosi cervicale. Ridotti in ampiezza gli spazi intersomatici in esame con prevalenza in C4C5,C5C6 e C6C7. Osteofitosi marginale somatica anteriore dei canti contrapposti in C5C6.L'ho fatta dopo anni di mal di testa mi curo da anni con il Difmetre'. Vorrei un consulto GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

ha una diagnosi precisa della Sua cefalea, cioè del tipo di cefalea che accusa? Con quale frequenza si manifesta il mal di testa? E' seguita da un neurologo o presso un centro cefalee?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore le rispondo che non so che tipo di cefalea ho , i mal di testa sono abbastanza frequenti prendo il difmetre' almeno dieci giorni al mese,non sono seguita da nessuno mi sono fatta prescrivere la lastra dal mio medico della mutua per i troppi dolori a maggio ho una visita dal neurologo . Grazie molte per l'interessamento .Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non abusi con gli antidolorifici. Se vuole, può farmi sapere la diagnosi corretta che farà il neurologo. Poi, in base alla diagnosi, si potrebbe prendere in considerazione una terapia di prevenzione, considerata l'alta frequenza con cui si manifestano gli attacchi di cefalea.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ok quando faro' la visita dal neurologo le faro' sapere. La ringrazio di cuore buonasera dottore