Strani sintomi

Sono un ragazzo di 34 anni che da circa 8-9 mesi soffre di acufene all'orecchio sinistro.Da circa una settimana è comparso uno strano mal di testa,sempre parte sx,non dolorosissimo ma fastidioso che va e viene,anche di notte sino a svegliarmi,stanchezza,svogliatezza e sonnolenza perenne. In attesa di una visita neurologica ( già prenotata ) gradirei un vostro parere anche perchè comincio a pensare al peggio.Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le caratteristiche del mal di testa descritto non sono tipiche di qualche forma clinica in particolare per cui, on line, non si possono avanzare ipotesi attendibili, è necessaria la visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema e una diagnosi corretta. Poi il neurologo potrebbe richiedere, qualora lo ritenesse opportuno, qualche esame diagnostico. Quando farà la visita?
Non pensi al peggio.

Cordiali saluti