Dolore permanente sul lato sx del collo

Ho 39 anni ed ho fatto una rm cervicale.Il referto è il seguente:
l'esame RM eseguito nelle sezioni assiali e sagittali(tecnica3D-HYCE,FSE REL)nelle sequenze pesate in T1 e T2,ha mostrato scomparsa della fisiologica lordosi. Unco e spondiloartrosi di lieve entità del tratto medio.Iniziali eventi disidratativi su base degenerativa dei dischi interverterbrali. In C5-C6 piccola ernia discale mediana, nel contesto di un modesto bulging discale circonferenziale che tende ad occupare i recessi laterali; compresso il sacco durale. In C6-C7 piccola protrursione discale mediana. Normale il segnale del parenchima midollare.RC:si segnala, al limite dei magnetogrammi, probabile angioma somatico in D4.
VORREI SAPERE A CHE SPECIALISTA RIVOLGERMI PERCHE' HO IL COLLO BLOCCATO SUL LATO SX E CONTINUI MAL DI TESTA SULLO STESSO LATO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

si rivolga ad un neurochirurgo.

Un saluto

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com