Puntiformi esiti ischemici

per forti giramenti di testa ho fatto una tac.risultato puntiformi esiti ischemici in regione nucleocapsulare e dei centri semiovali bilateralmente. mi hanno consigliato di prendere ascriptin una al giorno per sempre.mi dia un suo parere.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza non si possono dare indicazioni su terapie. Il farmaco prescrittoLe verosimilmente è indicato.
Quanto succintamente descrive del referto TC, può essere l'esito di episodi di cefalea prolungati nel tempo, di ipertensione arteriosa ecc per cui,probabilmente saranno necessari altri approfondimenti diagnostici, ulteriori provvedimenti terapeutici.

Cordialmente