Se c'e possibilita di intervento ernia al disco presso vostro ospedale con convenzione mutua

Scusate se vi disturbo ancora ma vorrei sapere io abito a Bologna e i tempi di attesa sono molto lunghi vorrei sapere se presso di voi e possibile eseguire l'intervento tramime mutua sono esesente perche disoccupata attendo cordialmente una vostra risposta cordiali saluti Liliana Chiarini.051/6330166 tel e fax.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per quanto mi riguarda certamente si! I tempi di attesa presso il mio Ospedale sono in media di 30 gg.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dl suo interessamrnto al mio problema quando ci siamo sen tel non riesco a spedire le lastre alle poste mi hanno detto che non si puo ora mi informo meglio nel frattempo mi hano consiglioato di fare punture epidurali pr il dolore mi fido molto del suo parere e gradirei un suo consiglio grazia infinitr distinti saluti Lilina Chiarini 051/6330166. 3317654047 in attesa sua risposta ancora grazie.