Scusate vorrei sapere che significa su questo esame che ho fatto.con apparecchio ad alto campo (1.5t

Scusate vorrei sapere che significa su questo esame che ho fatto.con apparecchio ad alto campo (1.5t mercoledì 22 gennaio 2014, ore 19:08:08 da utente 323286 [invia un messaggio a questo utente invia messaggio privato ] scusate vorrei sapere che significa questo esame che ho fatto.con apparecchio ad alto campo (1.5t) tecnica t1 sul piano sagittale, flair t2 sul piano assiale fse t1 sul piano assiale, fse t2 sui piano coronale, spin-echo multi-acho sul piano assiale. a carico della sostanza bianca sopratentoriale, a prevalente distribuzione periventricolare, si rivelano nuclei di elevato segnale in t2 ; altri piccoli nuclei si osservano anche a carico dei penduncoli cerbellari. ipossica. regolari gli spazi sub aracnoidei pericerebrali e pericerebellari. il reperto neccessita di integrazione con ulteriori indagini clinico-strumentali potendo essere espressione di patologia demielinizzante.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Deve mostrare l'esame a un neurologo che, visitandoLa deciderà se e quali eventuali approfondimenti andranno richiesti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio dott migliaccio.