Meningioma calcifico 2cm

BUONASERA,HO FATTO TAC DI CONTROLLO X TBC CEREBRALE 2005, , ECCO COSA CE' SCRITTO ,GROSSOLANA CALCIFICAZIONE A CARICO DELLA FALCE ANTERIORMENTE ,DEL DIAMETRO MAX TRASVERSALE DI 1 CM E ANTERO- POSTERIORE DI 1,8 CM, COME DD RIFERIBILE A MENINGIOMA CALCIFICO .SELLA E STRUTTURE PARASELLARI NEI LIMITI,EMPTY SELLA PARZIALE. COSA NE DICE DEVO PREOCUPARMI ? O E' NELLA NORMA. DEVO AGGIUNGERE CHE DI NOTTE MI SVEGLIO E HO IL BRACCIO SINISTRO CHE TREMA, E DIMENTICO SPESSO LE COSE , NON SO' SE CENTRA CON QUELLO CHE HANNO TROVATO NELLA TAC , RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Un meningioma di così modeste dimensioni non dovrebbe dare preoccupazioni. E' comunque necessario un controllo a distanza di alcuni mesi (a proposito, l'esame deve essere fatto senza e con mdc).
Non direi che il tremore notturno debba essere ascritto a quell'immagine.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA DELUCIDAZIONE,CORDIALI SALUTI....