Tremore?

Salve a tutti ho 19 anni e da qualche giorno, essendo ipocondriaco, noto che non riesco a tenere gli oggetti fermi.. Ad esempio il cellulare, tenendolo con una mano noto una sua certa vibrazione, non esagerata.premetto che sono ansioso e bevo circa 3/4 estathe al giorno e a volte Coca-Cola.. Quello che li chiedevo è : cosa può essere?solo paura?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

il tremore può riconoscere diverse cause, tra cui quella ansiosa.
In ogni caso è un sintomo che deve essere osservato direttamente per cui una valutazione neurologica diretta è indispensabile qualora il sintomo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.3k 206
Valutato l'incipit del suo post "...essendo ipocondriaco..." e "...sono ansioso..." mi sembra che la indicazione ad una prelimare visita neurologica di persona vi sia per trattare il suo "disagio psichico".
Nell'occasione il collega saprà certamente valutare i disturbi che riferisce ed eventualmente prescrivere degli esami qualora dovesse ritenerli indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto

Consulti simili su parkinson

Consulti su ansia

Altri consulti in neurologia