Stress da mancanza di riposo

salve,da qualche mese ,per colpa di vicini molto rumorosi ,la notte la passo praticamente in bianco ,e da un pò di tempo sto soffrendo anche di ansia sopratutto nel tardo pomeriggio e la sera ,questo mi sta provocando anche irritabilità,da un pò di tempo mi è comparso un nuovo sintomo,sento come delle piccole scariche elettriche in corrispondenza del cuore e nella pancia,non so se questo è dovuto alla mancanza di riposo.,grazie dottore in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto il sintomo che riferisce sembrerebbe di natura ansiosa, ne parli però col Suo medico curante. Un approccio di tipo psicoterapeutico potrebbe esserLe utile per affrontare il disturbo d'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro