Brividi di freddo gamba sinistra

gentili dottori,
è da un paio di giorni che avverto improvvisi brividi di freddo alla gamba sinistra , a volte i brividi li senti anche in tutto il copro ma in particolare alla gamba sinistra (alla coscia ) .
ho quasi 25 anni, di recente mi è stato trovato il colesterolo alto e assumo la pillola daylette.
non soffro di patologie.
Volevo sapere se il mio sintomo può essere ricondotto a qualcosa di particolare o grave o a qualcosa di passeggereo (come spero). Cammino molto ogni giorno , bevo molta acqua e
assumo spesso posizioni scorrette e sono una persona molto ansiosa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il sintomo riferito sembrerebbe di tipo psicosomatico, infatti è altamente aspecifico e non indicante problemi neurologici particolari.
Se non regredisce spontaneamente nell'arco di pochi giorni lo riferisca al Suo medico curante.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!