E' ansia, ipocondria oppure problema neurologico?

Non so se ansia o altro. Giramenti di testa, acufene, senso di estraniamento dalla realtà, oppressione in gola, vista confusa, dolore al braccio sinistro, abbassamento nella sensibilità in una gamba ( destra) e mano destra, bruciore gamba.. Ecc ecc ne ho avuti di ogni nel giro di soli 6 mesi. Dato che so di avere della gliosi, vorrei sapere se, secondo voi e con i limiti del consulto a distanza, siano potenziali sintomi neurologici o sia ansia. Sono una persona ipocondriaca ma ho solo 23 anni ( e sono ipocondriaca da vario tempo ma da ogni esame non era mai uscito nulla mentre dalla rm encefalo si, nel midollo non è presente gliosi).
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che Le sia stata data già una risposta
[#2]
dopo
Utente
I sintomi invece sono neurologici. L'ansia non può generare tutte queste cose secondo me. Sono sintomi collegabili con qualcosa in particolare?