Problemi di equilibrio

Salve è da più una settimana che ho la sensazione di essere in barca tipo quando sn fermo sento dei piccoli movimenti involontari il mio dottore di famiglia mi ha detto che avendo problemi ai muscoli del collo molto probabilmente sia infiammata oppure dormo male e quindi il muscolo cervicale mi sa mi da queste sensazioni cosa può essere???? Sn preoccupato ho fatto una visita dal neurologo pochi mesi fa ed era tutto ok non penso dopo un mese si sia manifestato qualcosa! E poi io soffro d ansia ipocondria e panico sn in cura da una psicoterapeuta grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se il Suo medico ha prospettato <problemi ai muscoli del collo> cosa Le ha consigliato? Potrebbe trattarsi di un problema alla colonna cervicale, tipo artrosi che può indagare inizialmente con un radiografia.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile un mese fa ho fatto rx colonna vertebra e il risultato è stato solo una leggera Lombalgia ma la niente cervicale non so magari ho dormito male comunque mi ha prescritto il betaistina per 10 giorni cordiali saluti