Meningite paura

Buongiorno dottori.. vorrei esporre il mio problema è le mie preoccupazioni... ieri all'improvviso i miei piedi sono diventati freddi.. leggendo su internet ho letto che mani e piedi freddi posso essere primi sintomi di meningite.. ora il mio più grande problema essendo un ragazzo molto ipocondriaco e ansioso e che io abbia la meningite.. non ho sintomi come febbre nause e vomito, il collo rieeco ad inclinarlo e ruotarlo anche se ho un leggero fastidio, ma ho da ieri un leggero mal di testa e questi piedi freddi che mi hanno fatto preoccupare.. secondo lei sono infetto da meningite dottore? I piedi freddi sono sintomi di meningite?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Vada a farsi tranquillizzare dal Suo Medico di base.
Da quanto Lei descrive, non direi che vi sia una sindrome meningea.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore e arrivederci